public/

Ci ha lasciati il dott. Intini

Ci ha lasciati il carissimo dott. Giambattista Intini, noto a tutti come Titino, stimato e benvoluto medico chirurgo, sempre pronto ad aiutare sia con la propria professione che, quando necessario, anche a beneficare chi era in condizione di bisogno.

Culturalmente aggiornato ed aperto ad ogni seria novità, il dott. Intini si era laureato in Medicina e Chirurgia nel 1952, dedicandosi, subito, alla libera professione, a Noci, e frequentando uno studio dentistico per apprendervi praticamentedella specialità che, per un certo tempo, abbinò, con pari successo, alla medicina di famiglia e all'apprezzato assistentato nel reparto di medicina interna del nostro Ospedale “Sgobba”. Ha sposato Donatina Plantone ed ha avuto cinque figli, tutti ormai apprezzati professionisti.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì, alle 15:30. A questi, purtroppo, non potranno partecipare di persona, a causa delle restrinzioni Covid, i figli prof. Giuseppe (docente presso l'università di Pittsburg) e dott. Mimma (cardiologa presso struttura specialistica di Cleveland).

Info notizia

19 agosto 2020

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

2 commenti

  1. Vito felice montaruli › Noci
    21 agosto 2020, 8:48:29

    Con Tina abbracciamo fraternamente tutti i componenti della famiglia Intimi di cui condividiamo il profondo dolore.

  2. Angelo Tinelli › Cernusco Sul Naviglio Milano
    20 agosto 2020, 14:46:45

    Io sono di Noci e conoscevo bene Titino e tutta la famiglia Intini particolare Il fratello Angelino condoglianze a tutta la famiglia ( a quelli che sono rimasti. ???)da Angelo Tinelli figlio di Cosimo ???

Commenta questa notizia